Chi Guido Giaume-Indipendenza Esperienza Trasparenza

Indipendenza Esperienza Trasparenza

Chi sono

Bancario dal 1984 al 1991 e in seguito Consulente Finanziario. Da 35 anni mi occupo solo di finanza ed ho vissuto e superato tutte le crisi dei mercati fin qui occorse (dal crash del 1987 alla bolla del 2000, all’Argentina, alla crisi del 2009).

Aiutare i miei clienti non vuol dire solo assicurare loro le informazioni tecniche e rendere disponibili le migliori opportunità: è capire bene i loro obiettivi e tracciare una strada per raggiungerli.

I soldi non sono un oggetto qualsiasi, sono il distillato dei nostri sogni e delle nostre speranze: distruggere ricchezza quindi vuol dire distruggere i sogni
di una persona.


Non posso assicurare che con me non si perderà mai, ma ogni singola proposta è fatta in modo ragionato e ogni sacrificio richiesto è necessario poiché è parte del piano che porta alla meta.

Non mi occupo di proporre prodotti perché si arriva al prodotto come  risultato finale di un processo.
Nel mio stile  non esiste "vendere l’ultima novità". 


Indipendenza e trasparenza sono da sempre il mio modo di lavorare e adesso che ho tre decenni di esperienza sono orgoglioso di poter affermare che è l’esperienza che fa la differenza tra un tentativo ed il successo.